Termostati Fan Coil Telegestibili

 
 
Un’ unico termostato per tutte le applicazioni fan coil - 2 tubi, 4 tubi, con e senza valvole.
La logica di funzionamento prevede la possibilità di comandare valvole On/Off, 0-10V, 3 punti, le velocità del ventilatore con funzione Auto fan e Fan on, la funzione di commutazione estate/inverno automatica (auto change over sensor) basata sulla misura della temperatura dell’ acqua di alimentazione e la gestione del sensore di temperatura della batteria interna per la misura della temperatura di minima. Queste funzioni di base sono integrate dall’uscita per la gestione della pompa di scarico condensa e dall’ingresso per il sensore di presenza.
Tutti i modelli vengono forniti con una propria Lista dei Parametri al fine di fornire al System Integrator tutte le informazioni utili per integrare, con semplicità e accuratezza, i termostati Meitav-tec all’interno del proprio sistema building automation.
In particolar modo il nuovo termostato per fan coil FMHC220-FC-MDB01 con protocollo di comunicazione MODBUS integrato rappresenta la soluzione più versatile e completa presente oggi sul mercato.

Progettato per l’installazione ad incasso e alimentazione di rete 220V offre la flessibilità e la semplicità della configurazione tramite dip-switch attraverso i quali è possibile impostare l’operatività della sonda ambiente (esterna o interna), i limiti di set point, la zona neutra, l’off set di lettura della temperatura ambiente.
 
L’ FMHC220-FC-MDB01 è un termostato stand alone che non richiede nessun dispositivo aggiuntivo come alimentatori o interfacce di comunicazione.

Le principali caratteristiche:

* Funzione autochange over dove la temperatura dell’acqua determina il modo di funzionamento

* Ingresso per interruttore remoto centralizzato per l’impostazione da un'unica postazione remota del modo di funzionamento, attivazione del modo di funzionamento Economy, On/Off.

* Per impianti a 2 tubi, 4 tubi, senza valvole

* Configurazione delle opzioni tramite dip switch

* Commutazione automatica o manuale del modo di funzionamento

* Ventilazione automatica o manuale

* Sonda di temperatura interna o esterna

* Blocco tastiera

* Limiti di set point

* Timer On/Off

* Comunicazione RS485 Modbus

* Disponibile in diversi colorazioni