Condizionamento

Siamo in grado di offrire alla nostra clientela prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e ovviamente oltre alla vendita  vi garantiamo anche assistenza specializzata e puntuale.
 
In particolare proponiamo sia in ambito industriale che civile i prodotti Airwell, leader indiscusso in tale settore.
 
  • Climatizzatori monosplit on/Off e DC Inverter dal modello entry level a quello più evoluto e dal design ricercato

L'ambiente viene climatizzato collegando un'unità interna a un'unità esterna. Esistono due tipologie di climatizzatori monosplit: Le unità "ON/OFF" (unità a giri fissi) e le unità inverter (unità a giri variabili). La tecnologia inverter definisce nuovi standard di servizio ed è in grado di soddisfare ogni esigenza di riscaldamento e raffreddamento. Il sistema inverter varia la velocità del compressore a seconda delle esigenze e garantisce un controllo ottimale della temperatura e dell'umidità dell'aria. La regolazione dei giri sulla base delle effettive esigenze permette un risparmio energetico che può arrivare fino al 40%.

  • Climatizzatori multisplit on/Off e DC Inverter dal modello entry level a quello più evoluto e dal design ricercato

Le unità multisplit vengono utilizzate quando si vogliono climatizzare diversi locali sfruttando un'unica unità esterna. Anche queste unità sono disponibili in tipologia "ON/OFF" (a giri fissi) e inverter (a giri variabili). Esistono quattro versioni base di climatizzatore multisplit. "DUO” permette il collegamento di un massimo di 2 unità interne, "TRIO” che accoglie sino a 3 unità interne, "QUATTRO” che permette di collegare sino a 4 unità interne e "CINCO”, che consente di collegare 5 unità interne a un'unica unità esterna.

  • Sistemi VRF e mini VRF per assicurare con la massima affidabilità e comfort, la giusta climatizzazione di tutti i votri ambienti con consumi eccezionalmente ridotti
I sistemi a volume di refrigerante variabile FlowLogic sono disponibili per applicazioni sino a 40 unità interne. Queste unità compatte sono perfette per applicazioni residenziali, commerciali o industriali e forniscono una potenza frigorifera che arriva a 135 kW. Tutte le unità standard sono progettate come pompe di calore e per applicazioni che richiedono raffreddamento e riscaldamento simultanei.
 
  • Chiller condensati ad aria

I refrigeratori aria-acqua sono per lo più installati e utilizzati esternamente e vengono raffreddati direttamente dall'aria ambiente per mezzo del condensatore della macchina, che consente di espellere il calore in atmosfera. Airwell offre una vasta gamma di refrigeratori aria-acqua con potenze da 5 kW a 920 kW.I refrigeratori aria-acqua sono per lo più installati e utilizzati esternamente e vengono raffreddati direttamente dall'aria ambiente per mezzo del condensatore della macchina, che consente di espellere il calore in atmosfera. Airwell offre una vasta gamma di refrigeratori aria-acqua con potenze da 5 kW a 920 kW.

  •  Chiller condensati ad acqua

La completezza della linea di refrigeratori acqua-acqua Airwell permette di soddisfare qualsiasi possibile esigenza. La potenza va da 5 kW a oltre 1150 kW. I refrigeratori acqua-acqua sono silenziosi, efficienti ed affidabili.

  • Pompe di calore residenziali
Le pompe di calore residenziali sono perfette per chi ha esigenze di riscaldamento oltre che di raffreddamento oppure per chi vuole ridurre la propria bolletta energetica. Una pompa di calore consente di regolare il clima della propria abitazione in ogni stagione, raffrescando in estate e riscaldando in inverno. Airwell dispone di una vastissima gamma di modelli, adatti a ogni esigenza. Altre informazioni.
 
  • RoofTop

I Rooftop sono unità di trattamento dell'aria progettate per l'installazione esterne, in particolare sui tetti. Questi sistemi sono unità compatte alle quali vengono collegate canalizzazioni per la distribuzione dell'aria climatizzata negli ambienti di fruizione. Airwell offre una vasta gamma di unità Rooftop adatte alle più diverse applicazioni.